venerdì 5 aprile 2013

Un Excellence in Acting Award per Elizabeth Banks

Elizabeth Banks verrà premiata durante il CinemaCon di Las Vegas, la data non è confermata, si dice che sarà il 18 durante la serata di gala finale. Questo è l'annuncio di ieri fatto da direttore del CinemaCon, Mitch Neuhauser:

"Una delle attrici più versatili di Holliwood, Elizabeth Banks ha catturato l'attenzione del pubblico in tutto il mondo con le sue precise interpretazioni di un vario assortimento di personaggi. Dalla First Lady Laura Bush in W. , all'eccentrica accompagnatrice  attenta alla moda di Capitol City, Effie Trinket in Hunger Games, Banks abbraccia ogni ruolo come nessun'altra attrice. Siamo elettrizzati di poterla onorare quest'anno col 'CinemaCon Award for Excellence in Acting' ".
Complimenti ad Elizabeth, tra l'altro, se la data della premiazione dovrebbe essere confermata, la premiazione si svolgerebbe lo stesso giorno della presentazione dei film della Lionsgate (durante la quale Sam Claflin è stato confermato per una sessione di interviste, magari potrebbe non essere da solo a rappresentare Catching Fire - La ragazza di fuoco).

Nessun commento:

Posta un commento