giovedì 11 aprile 2013

Nuova immagine da Catching fire e nuova gif dal trailer

Come già anticipato, ho deciso che quella che vedete sarà l'immagine che apparirà come anteprima di ogni post che conterrà immagini con anticipazioni, per non rovinare la sorpresa a chi fa lo stoico sforzo di guardare il meno possibile. Passando alle novità: è stata sbloccata da Hungergamesexplorer la seconda foto che ritrae Katniss. Mtv, invece, ha pubblicato una nuova gif animata con le immagini del trailer, la cosa interessante è che ci sono fotogrammi inediti. Come al solito, adesso lascio a voi la scelta se continuare o meno a leggere l'articolo.
Tra l'altro Liam Hemsworth ci ricorda che tra tre giorni (ora in più, ora in meno) presenterà i due minuti e mezzo di trailer agli MTV Movie Award... come se potessimo dimenticarcelo!



La scritta che accompagna l'immagine dice "Per lei non è possibile dimenticare" Cosa dite, potrebbe essere una delle scene iniziali del film, se non proprio la prima? O magari sta aspettando Gale, dopo essere tornata dal Tour della Vittoria?

















Ed ecco anche la gif, devo confessare che credo di averla vista talmente tante volte che potrei dire di saperla a memoria, Katniss ha l'aria di una che viene portata al patibilo (e tutto sommato ha le sue ragioni) quello che mi incuriosisce di più è quel "commentino" di Peeta (può essere un ya?) sarei davvero curiosa di sentire lo scambio di battute di quella scena (probabilmente Effie li ha rintontiti con tutti i suoi consigli, magari regalando anche una nuova perla di saggezza, come che dal carbone escono perle! Ok ora sto ufficialmente viaggiando con la fantasia!).


Nessun commento:

Posta un commento