domenica 21 aprile 2013

Jennifer Lawrence ai Glaad Award (foto e video)

Ieri sera (o sarebbe meglio dire questa notte) Jennifer Lawrence ha partecipato ai Glaad Award di Los Angeles. Per l'occasione, l'attrice ha sfoggiato un abitino nero con inserti trasparenti, un paio di sandali abbinati e un nuovo taglio di capelli. Per federe tante foto della serata, vi basterà continuare a leggere l'articolo.
Adesso è anche possibile vedere il video della presentazione del premio a Bill Clinton. C'è da ammettere che la presentazione non è andata esattamente come previsto, prima Jennifer "ruba la battuta" ad Harvey Weinstein, iniziando a parlare in terza persona do se stessa, e alla fine inciampa sul nome del presidente, che però sembra piuttosto divertito quando sale sul palco. Allontanandosi dai microfoni, Jennifer commenta imbarazzata: "Con tutte le cose che si potevano incasinare, il suo nome!"
Non è la prima volta che Jennifer "litiga" coi nomi dei presidenti americani, prima di Clinton era toccato ad Obama; infatti un un'intervista al David Letterman Show, parlando di Jessica Chastain e del film Zero Dark Thirty ha detto "Catturate Obama", per poi correggersi e sostituire il nome del presidente, con quello di Osama Bin Laden (a onor della cronaca, questo errore è stato commesso anche da parecchi giornalisti, durante i servizi sull'uccisione di Osama)




























Per vedere altre foto della serata potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento