lunedì 15 aprile 2013

Ecco, finalmente il trailer di Catching Fire!

Ho deciso di festeggiare il centesimo post con una delle notizie più attese del momento: questa notte agli mtv movie award è stato trasmesso in anteprima mondiale il trailer di Catching Fire - La ragazza di fuoco. Nonostante i buoni propositi, non ho resistito e l'ho già riguardato non so quante volte ... Davvero emozionante. Dopo il salto il video e la mia impressione a caldo (per chi non avesse letto i libri, attenzione agli spoiler!)

Per chi volesse, ecco l'annuncio di Liam Hemsworth, se volete vedere direttamente il trailer, vi basterà cliccare sul secondo video.




Cosa dire, senza dubbio è un trailer molto ricco, anche se è centrato principalmente sulla prima parte del romanzo, e la cosa mi è piaciuta molto, anche se questo ha voluto dire non avere nessuna anteprima degli altri vincitori delle precedenti edizioni dei Giochi. Mi è piaciuta molto la parte dell'inizio delle ribellioni, la reazione di Peeta al colpo di pistola che si sente è veramente fantastica, come la disperazione di Katniss quando chiede aiuto ad Haymitch. Cosa dire, invece del triangolo amoroso? Sono saltata sulla sedia quando ho visto il bacio tra Katniss e Gale. Molto intenso anche il dialogo tra Prim e Katniss. Per quanto riguarda, invece le differenze libro/film quella che non mi è proprio andata giù è stato il nuovo capo dei pacificatori che estrae la pistola e la punta contro Katniss, quando lei fa da scudo a Gale durante la fustigazione, senza dubbio crea parecchia tensione, ma proprio no!




Nessun commento:

Posta un commento