sabato 23 marzo 2013

Leven Rambin, Glimmer, rivela chi avrebbe vinto in uno scontro tra lei e Jennifer Lawrence


In una recente intervista con The Hottie Stop, Leven Rambin parla del suo ruolo in Hunger Games e dell'interpretare il personaggio di Glimmer (Lux, per chi ha letto la traduzione italiana del libro). Ecco la parte dell'intervista dove si parla della saga:

Naturalmente, hai fatto parte anche di Hunger Games. Com'è stato partecipare ad uno dei più grandi fenomeni mondiali dei nostri giorni?
E' stato veramente incredibile. Non penso che qualcuno di noi lo sapesse, finchè non è diventato quello che è adesso. Noio stavamo solo provando a fare il film al meglio delle nostre possibilità, nessuno ha mai pensato che fosse Hunger Games o un altro film. Eravamo tutti eccitati di essere lì, ma non avevamo davvero realizzato cosa fosse e cosa stessimo facendo. Sono molto orgogliosa di questo.

Interpreti il ruolo di un cattivo in questo film; pensi saresti letale e spietata se fossi stata al posto del tuo personaggio?
Non lo so! Sono terrorizzata dalla morte e dall'uccidere le persone. Questa è forse la mia più grande paura. Avrei probabilmente lasciato che qualcuno mi uccidesse così non avrei dovuto uccidere nessuno.
Wow! Hai più paura di uccidere qualcuno piuttosto che di venire uccisa?
Sì, credo di sì. Se fosse vero, io starei piangendo e avrei una crisi di nervi. La verità è che non sono come sembro. O come mi piacerebbe essere.

Se tu dovessi avere uno scontro con Jennifer Lawrence nella vita reale, chi pensi vincerebbe?
Caspita, è una bella domanda. Probabilmente lei.

Puoi dire che avresti vinto, è carino.
(Ride) Non credo vincerei, mi rotolerei come un Golden Retriever così che lei possa fare quello che vuole.

Fonte:  HG Girl on Fire

Nessun commento:

Posta un commento